chatta con noi

REGOLAMENTO

scarica regolamento.pdf

Regolamento

PREMESSA

Il RUSTICO ISABELLA è, in primis, una residenza privata quindi chiediamo ai nostri ospiti lo stesso rispetto che mostrerebbero per la propria abitazione. In quanto tale, inoltre, le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

PRENOTAZIONI:

E' possibile richiedere in fase di prenotazione una culla in affitto al costo di 85 euro a settimana a bambino previa disponibilita.

In caso di annullamento della prenotazione, non verra restiuita alcuna somma di denaro.

In caso di partenza anticipata non verrà restituita la somma per i restanti giorni della prenotazione di cui non si è usufruito.

CHEK IN:

Check-in: dalle ore 16.00 alle ore 19.30 (N.B.: e' possibile parcheggiare l'auto in struttura dalle 10:30 alle 12:30, se non si riesce ad essere in struttura all'orario sopra indicato si dovrà attendere l'orario del chek-in).

Eventuali arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati alla Direzione al momento della prenotazione e concordati per accettazione dalla stessa. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previs'ti, è indispensabile avvertire.

Al momento dell'arrivo verrà richiesto una fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.

All'arrivo con la consegna delle chiavi dovrà essere saldato l'importo totale,ove previsto.

All'atto del chek in dovrà essere rilasciata una cauzione di 150 euro per appartamento. Tale cauzione sarà restituita al termine del pernottamento con la restituzione delle chiavi, dopo aver verificato che non ci sono danni alla struttura.

Le chiavi dell'appartamento verranno riprese solo alla partenza.

Il furto/ smarrimento delle chiavi o la rottura del portachiavi in acciaio comporterà il pagamento di 50 euro a settimana.

E' severamente vietato effettuare copie delle chiavi, in tal caso verrà trattenuta l'intera cauzione per la sostituzione delle serrature.

REGOLE COMPORTAMENTALI

Le unità possono essere occupate fino al numero di persone consentite: i bambini 0-3 anni anche con culla propria, sono comunque conteggiati come persone alloggiate.

E' severamente vietato tenere porte e finestre aperte con l'aria condizionata accesa.

La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.

Preghiamo i gentili clienti di rispettare rigorosamente gli orari di silenzio onde evitare sgradevoli situazioni. Orari di silenzio: 14:00- 16:00 e dalle 24:00- 8:00

E’ fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoi, si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti. I costi per un eventuale spurgo saranno addebitati al cliente.

La direzione fornisce un coprimaterasso per ogni letto che deve essere obbligatoriamente utilizzato. L'eventuale riscontro di macchie o danni al materasso comporteranno l'addebito del costo del materasso all'affittuario. E' vietato lavare i compimaterassi o la biancheria in affitto, eventuali danneggiamenti degli stessi verranno addebitati al cliente.Si prega di chiedere il cambio in direzione.

La direzione non è responsabile di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore, quali quelli atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, incidenti al mare, danni o furti all’interno della struttura. Per nessun motivo, all'atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.

E' vietato portare al di fuori degli appartamenti qualsiasi oggetto contenuto in essi.

Va rispettato il divieto di fumo negli appartamenti.

Il Rustico Isabella non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle.

Per regolamento interno negli appartamenti non sono ammessi animali.

Si avvisa gli ospiti che nella nostra struttura vige la regola “CHI ROMPE PAGA”. Ogni danno alla struttura verrà addebitato al cliente e trattenuto dalla cauzione.

E’ espressamente vietato bivaccare negli spazi comuni. (E’ vietato effettuare barbecue, accendere fuochi, fare picnic, se non nei luoghi attrezzati, gettare oggetti e rifiuti a terra, versare bevande a terra, sporcare in senso lato gli ambienti comuni).

Negli appartamenti non vi è la biancheria da letto e da bagno.E' possibile chiedere la biancheria da letto e da bagno, a pagamento. Costo di un cambio biancheria da letto singolo o matrimoniale o da bagno: 8,00 euro a testa per cambio.

Il rustico Isabella mette a disposizione dei suoi clienti una lavatrice comune il cui utilizzo è completamente gratuito.L'utilizzo avverà con prenotazione del proprio turno per permettere a tutti di usufruire del servizio.

E’ previsto un posto macchina riservato per appartamento all’interno della struttura, compreso nel prezzo finale. Per ogni posto auto aggiuntivo verranno trattenuti dalla cauzione 5 euro al giorno.

Il parcheggio interno è recintato ma scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.

Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’acquedotto pugliese o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.

Negli appartamenti la fornitura di energia elettrica avviene tramite un interruttore a chiave. Tale interruttore viene acceso inserendo la chiave e girando quest’ultima di 60 ° . Ogni qual volta si lascia la camera è obbligatorio estrarre la chiave dall’interruttore in quanto tale chiave è nel mazzo di chiavi di chiusura della porta di ingresso della stessa.

CHEK OUT:

Il giorno della partenza l'appartamento dovrà essere liberato entro le ore 9.30.

 

RUSTICO ISABELLA - Via Reginella, 7 - 71019 Vieste (FG) - info rusticoisabella@yahoo.it - cel. 3495354401- P.I. 03683190544 - CIS: FG07106032000020013